Prosegue il programma degustativo denominato ” V’incantiamo” che per Venerdi 16 Dicembre assumerà un contesto davvero speciale. Sarà appunto un “open day” di questo piatto tipico locale, al quale affiancheremo tutte le grandi riserve di montepulciano abruzzese presenti nella nostra cantina:
-MONT. RISERVA FONTE CUPA DOC
-MONT. DON GIOVANNI DOC
-MONT. STILLA RUBRA BUCCICATINO DOC
-MONT. INCANTO MARRAMIERO DOC
-MONT. INFERI MARRAMIERO DOC
-MONT. RE LEPORE DOC
-MONT. RE LUIGI LEPORE DOC
-MONT. CASTELLUM VETUS CENTORAME DOC
-MONT. MARINA CVETIC MASCIARELLI DOC
-MONT. VILLA GEMMA MASCIARELLI DOC
-MONT.TESTA ROSSA PASETTI DOC
-EDIZIONE 5 AUTOCTONI FARNESE DOC
-MONT. OPI FARNESE DOC
-MONT EMIDIO PEPE DOC
-MONT. 28 QUINTALI LAMPATO DOC
-MONT. COCCIAPAZZA TORRE DEI BEATI DOC
-MONT. MAZZAMURELLO TORRE DEI BEATI DOC
-MONT. NICAN ORSOGNA DOC
-MONT. VALENTINI DOC.
Si accetteranno prenotazioni sia per PRANZO che per CENA.
Con questo evento abbiamo l’onore e il piacere di sponsorizzare e aiutare la raccolta fondi per il progetto discografico per il nuovo disco di Marco Mestichella,
Per maggiori informazioni in riguardo visitare il sito: https://www.musicraiser.com/projects/6586-tales-of-falling-walls .
PER INFO E PRENOTAZIONI: 3465420958
“Come attivita’ – afferma Daniele Berardini – ci teniamo a precisare che abbiamo aderito a questa richiesta rivoltaci da un coetaneo nonché un compaesano e che con piacere ed energia abbiamo accettato, con i pizzicuni non vogliamo copiare e oltraggiare ne’ mancare di rispetto a nessuno che con questo piatto in passato ne hanno fatto un identita’, ma abbiamo dato solo un tema per un abbinamento enogastronomico con aziende vinicole di altissimo livello. Perché le nostre finalità sono tutt’altro che di questo tipo,visto che con la nostra originalita’ in questi anni abbiamo fatto le nostre fortune.”