The news is by your side.

Carsoli-Tagliacozzo, un derby senza storia, 3a1 per i Carsolani.

18197848_10211441719311604_1442744840_n

 

Redazione sport – I padroni di casa nella giornata BIANCAZZURRA organizzata dalla società,scendono in campo per mantenere il distacco  inalterato( più  10) dalla quinta in classifica, per giocarsi la finalissima play-off in casa per tornare appena dopo un anno in Promozione.

Moltissimi i volti noti in campo e fuori, gente che ha fatto la storia del calcio Carsolano, molti dei quali hanno portato alla vittoria dell’ultimo campionato nella città Carsolana nel 2006/2007, sul campo per l’appunto Zazza,Di Paolo,De Angelis per i padroni di casa, per gli ospiti spiccano i nomi di Mister Tarquini e del bomber Sesay(amatissimo ancora dai tifosi di casa),sugli spalti invece il capitano di sempre Augusto Zazza e Santucci, un modo per ritrovarsi tutti insieme come un tempo.

Veniamo al match gli uomini di Mister Giordani scendono in campo con Zazza,Di Paolo,Scatena,De Angelis,Carlizza,Prosperi,Zacchia,Coletta,Muzi,Ceci,Flamini. A disp. Baiocco,Carlizza,Venditti,Vendembia,Leone,Forzosi,Rubini.

Pronti e via gli ospiti si rendono pericolosi,richiedendo al 2′ minuto un rigore dubbio che non viene concesso.

8′ minuto però sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Zacchia(al 3 gol di fila) con una grande girata da dentro l’area.

21′ Muzi sigla il 2a0 sull’ennesimo assist stagionale di Di Paolo.

33′ grande giocata di Sesay che da sfoggio della propria classe,lancia in porta Vitale che trova un super Zazza che devia in angolo.

40′ il gol ospite è nell’aria e arriva il gol dell’ex di Sesay che non esulta ma punisce il Real 2-1.

Secondo tempo con poche emozioni tranne il gran gol che sigla De Angelis da 30 metri, che di fatto chiude la partita è chiude il risultato sul 3a1 per Carsoli.

Dalla nostra redazione un grande in boccalupo per i ragazzi della Presidentessa Testa per il proseguo del campionato e sulla finale play-off da giocare in casa che sembra ormai ad un passo.

Un appunto anche per gli ex di giornata Sesay e Tarquini ai quali riserviamo un caloroso saluto augurandogli le migliori fortune sportive per il futuro.

@DanieleBerardini

[email protected]