Vicovaro – Il Concerto di Don Backy, pseudonimo di Aldo Caponi ha ottenuto un grande successo. Una piazza colma di gente, che a fine serata ha avuto la possibilità di incontrare il cantante da vicino, scattare una foto e avere l’autografo del suo nuovo disco.
Durante il concerto, Don Backy ha cantato alcuni dei suoi capolavori, come “Canzone”, “L’immensità”, “Sogno” e “Pregherò”.
Lunedì 28 agosto la festa si fermerà per un giorno. Da martedì 29 agosto fino a domenica 3 settembre altre serate di festeggiamenti in onore di Maria SS Avvocata Nostra.
Martedì 29 agosto serata musicale “I compagni di viaggio“; Mercoledì 30 agosto concerto band “Half Nine“; Giovedì 31 agosto si balla con la “Controrchestra“; Venerdì 1 settembre serata musicale con l’Orchestra “Mediterranea“, musica napoletana e latina americana; Sabato 2 settembre “Tutto in una notte“, si balla con Federico Riva Orchestra Italiana; Domenica 3 settembre ultima serata di festeggiamenti con “i Marcantoni” e per finire l’estrazione della lotteria.
Protagonista dei Festeggiamenti il tanto amato e ricercato “Maritozzo“, con la nutella o con la panna, che unisce tutti, dai più grandi ai più piccini.
(Luca Nascenzi)
Programma seconda ed ultima settimana di festeggiamenti