Poste Italiane assume nuovi addetti allo smistamento e portalettere in tutta Italia. Poste Italiane, leader indiscusso nel settore della logistica, che attualmente è alla ricerca di nuovi portalettere e addetti allo smistamento da inserire all’interno del proprio gruppo.
Requisiti richiesti per “portalettere”:
- Diploma di scuola media superiore
- Voto di diploma minimo 70/100
- Patente di guida in corso di validità
- Idoneità alla guida del motomezzo aziendale
- Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Il tipo di contratto è a tempo determinato a partire da Novembre 2014 e hanno una durata di 2, 3 o 6 mesi a seconda delle necessità che ha l’azienda.
L’altra tipologia di mansione è quella di “addetti allo smistamento” per la quale sono richieste le seguenti caratteristiche:
- Diploma di scuola media superiore
- Voto di diploma minimo 70/100
- Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)
Anche per questa mansione è previsto un contratto di tipo determinato che partirà da Novembre 2014 e avrà di 2, 3 o 6 mesi a seconda delle necessità che ha l’azienda.
Le assunzioni avverranno in tutta Italia e, per potersi candidare, sarà necessario collegarsi a https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php e mandare il proprio curriculum vitae a seconda della mansione scelta.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).