Carsoli, il Coro Parrocchiale sarà intitolato a Maria Antonietta Iacuitti, cerimonia il 22 agosto durante la S. Messa solenne della festa
Alzati in fretta amica mia, ora l’inverno è passato, il tempo del canto è tornato, quello dell’uva è venuto. (Cantico dei Cantici)
Carsoli – Durante la S. Messa solenne dedicata alla Festa della Santa Patrona la Madonna delle Rose del 22 Agosto 2019 prevista per le ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria, si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Coro Parrocchiale alla memoria di Maria Antonietta Iacuitti. L’iniziativa è stata intrapresa in occasione della ricorrenza del 21 agosto, giorno in cui ricorre il primo anniversario della sua scomparsa. Maria Antonietta terminò il suo percorso terreno, in seguito ad una malattia lunga e dolorosa ma sopportata con cristiana forza, fede e rassegnazione. Una vita intera spesa per il bene della comunità della Parrocchia di Santa Vittoria. Una fonte di energia immensa dedicata alla famiglia e alla sua Parrocchia e all’aiuto verso il prossimo. Riposi in pace, e ci aiuti a compiere tutti il nostro percorso di vita sulla terra nel migliore dei modi. E’ stata un esempio per tutti.