AstrALE – L’Astrologia studia come la posizione delle stelle e i movimenti dei pianeti possano avere una presunta influenza sugli eventi, sulle vite e sui comportamenti delle persone. La scienza esoterica dunque continua a sorprendere in un alveo di magia, ipotesi, e certezze che correlano la persona in relazione al momento in cui si viene al mondo.
E dunque ecco l’Oroscopo elaborato per la terza settimana di Novembre 2018
Ariete: Sei meno diffidente, è in arrivo un’ondata di passione, anche se Venere attualmente è opposta. Possibili cambiamenti e buone opportunità per gli studenti… Studiosi. Avanti tutta.
Toro: Sono favorite le nuove iniziative, discostati dal passato. Mantieni la calma, sei un segno di terra, puoi farcela! Chi ha buon senso, lo usi.
Gemelli: Hai Venere favorevole, ma a tempo determinato. Luna con te e per te. Non essere troppo prodigo, bensì opta per un regime parsimonioso.
Cancro: Riemergono vecchie controversie, bittersweet cancer. Probabili revival. Saturno si oppone ancora.
Leone: Sentimentalmente sei vincente. Parimenti sotto il profilo professionale. Sei il re della foresta e ti fai valere, ad ogni modo, attenzione. Grintoso.
Vergine: L’amore è una cosa semplice, canta Ferro. Per te in questo momento, non lo è. Periodo discreto, complessivamente considerato.
Bilancia: Nuovi amori, presta attenzione alle attrazioni fatali. La tua Venere ti protegge. Non sfidare la sorte.
Scorpione: Marte ti accompagna, incentivando le nuove attività. Un occhio di riguardo alle questioni familiari.
Sagittario: Presto il sole entrerà nel segno e ti conferirà una notevole energia… Recupero economico. Week end poco tonico. Insegui e scappi.
Capricorno: C’è qualcosa che non va, in questo cielo! Conflitti. Vuoi trasformare l’ufficioso in ufficiale e questo sarà difficile. Credi di più in te stesso e gli altri crederanno in te.
Acquario: Desiderio di rivalsa, enfatico acquario. Progressi favoriti dal misericordioso Giove. Venere ti volterà le spalle a Dicembre.
Pesci: Puoi agevolmente superare le tensioni, desideri trasgredire, al punto di tradire. Ti senti under pressure. Non sbilanciarti, nel bene e nel male.
@ale.imp.