Tivoli – Proseguono i lavori di ripavimentazione compresi nel Piano strade del Comune di Tivoli. Domani 28 febbraio dalle ore 07:00 alle ore 17:00 e comunque fino al termine dei lavori si procederà all’asfaltatura di via Maria SS Quintiliolo.
Per consentire l’effettuazione dei lavori non sarà possibile transitare o sostare nel tratto stradale interessato (dall’intersezione con via Colle Nocello all’intersezione con Strada Provinciale Tivoli-Marcellina)
Si invitano gli automobilisti a rispettare i divieti di sosta e gli eventuali divieti di transito in vigore in tutte le strade interessate dai lavori di ripavimentazione e per le successive attività di rifacimento della segnaletica a terra. Eventuali altre informazioni possono essere richieste alla Polizia locale al numero 0774453501.
Si ricorda che è stato attivato il numero verde gratuito per le segnalazioni da parte dei cittadini di situazioni di pericolo su tutte le strade di competenza del Comune di Tivoli. Il numero verde 800199693 è in funzione 24 ore su 24, anche la domenica e i festivi ed è gestito dalla centrale operativa della Zini Elio srl (società del raggruppamento di imprese che si è aggiudicata la gara)
Tivoli, 27 febbraio 2019 – ufficio stampa e informazione