Sistemazione delle strade provinciali a Carsoli, D’Antonio e Prosperi: “meriti e ringraziamenti a Gianluca Alfonsi”
Carsoli – “Il distacco ed allontanamento di molte persone dalla classe politico-amministrativa è principalmente da ascriversi al mancato rispetto delle promesse fatte durante la campagna elettorale.” Con queste parole inizia un comunicato stampa dei consiglieri Domenico D’Antonio e Alberto Prosperi del gruppo Futuro Certo che così prosegue:
“Verificare che il consigliere provinciale marsicano Gianluca Alfonsi ha mantenuto gli impegni con noi presi con riguardo all’attenzione e considerazione per il territorio del carsolano e dell’intera Piana del Cavaliere non può che rallegrarci e farci sentire felici per avergli accordato la nostra fiducia.
Fiducia che gli abbiamo rinnovato, come consiglieri comunali di Futuro Certo ed unici nella Piana del Cavaliere, alle elezioni provinciali di ottobre u.s. e che ha contribuito alla sua riconferma.
Appena rieletto e riconfermato consigliere delegato alla viabilità ed all’edilizia scolastica si è adoperato, insieme agli uffici competenti, per definire tutti i dettagli e le procedure relativi al masterplan e far partire i lavori; proprio ieri, per quanto riguarda la sistemazione del manto stradale di Via dei Marsi a Carsoli, si è incontrato con i responsabili della ditta appaltatrice per verificare la possibilità di iniziare da subito i lavori nonostante il periodo invernale, cosa pienamente accettata.
Naturalmente la programmazione è in continuo divenire ed a breve sarà sistemata anche la strada che dalla Tiburtina Valeria arriva alla Piazza di Pietrasecca e la piazza stessa.
Con senso di responsabilità e per il bene del Paese continueremo ad interfarcciarci continuamente con il delegato Gianluca Alfonsi per affrontare e risolvere le problematiche relative alla viabilità provinciale che i cittadini di volta in volta ci segnaleranno”.