Elezioni a Carsoli, Bernardini (Lega): “da Lugini e D’Antonio dichiarazioni propositive, Lega disponibile a comporre tavolo unitario con alleati”
Carsoli – “Fanno ben sperare, per il futuro della nostra comunità, le dichiarazioni propositive dei gruppi di D’Antonio e di Lugini”. Così afferma in una nota Marco Bernardini : ”noi della Lega ci impegneremo con i nostri alleati a riportare la politica ai vecchi splendori dell’antica Grecia,quando essa era ritenuta una scienza ed un’arte al servizio della collettività. Auspichiamo in una sinergia che possa sintetizzare strategia e azione al fine di risollevare le sorti del nostro Comune e far tornare protagonisti i nostri concittadini “.
Prosegue il segretario cittadino del carroccio “Una chiave di lettura diversa, meno schiacciata sul presente e determinata dal passato e più attenta alle prospettive future.” Conclude “chiediamo, a stretto giro, un tavolo di lavoro per iniziare a gettare basi solide su cui costruire il percorso per le elezioni prossime”.