The news is by your side.

Chiude temporaneamente negozio cinese a Vicovaro per panico da coronavirus

Vicovaro – Già nei piccoli centri l’economia, i negozi faticano ad andare avanti ed ora l’infezione spaventa talmente tanto che nei negozi gestiti da persone cinesi si stenta a volerci entrare. Un luogo comune da sfatare ma probabilmente non riusciamo ad uscire da un vortiche che ci sta uccidendo forse in un altro modo. Cosicchè il negozio gestito da cinesi situato a Vicovaro in via San Vito  è stato costretto a chiudere i battenti per un determinato periodo. Il motivo lo si legge nel cartello che è stato apposto sulla serranda.

“A causa della ridotta quantità di clientela dovuta alla situazione di panico causato dal virus abbiamo deciso di chiudere momentaneamente il negio dal 29 febbraio 2020 al 20 Marzo 2020”.

E questo è un sasso che gettiamo nello stagno del saper affrontare responsabilmente questo tipo di problematica che rischia di debordare. Dobbiamo vivere normalmente tenendo conto dei suggerimenti e delle precauzioni che ci vengono impartite dalle competenti autorità sanitarie nazionali.