Riofreddo. Come da tradizione, anche quest’anno l’Associazione Pro-loco di Riofreddo è lieta di invitarvi alla “X edizione della sagra degli gnocchi”, che si terrà nei giorni 25 e 26 di Aprile.
Quello degli gnocchi è senza dubbio uno dei piatti più rappresentativi e tipici del nostro territorio e per quest’anno i partecipanti potranno godere di diverse versioni del piatto, dalla classica versione al sugo di carne alla innovativa variante ai funghi tartufati. Il menù completo comprende anche le tradizionali salsicce alla brace, fagioli e bibita. Il tutto ad un prezzo assolutamente modico: a soli 10 euro.
Entrambe le giornate saranno allietate dagli animatori “Tuttoinunafesta” che, per la gioia soprattutto dei più piccoli, si esibiranno in spettacoli di magia, balli di gruppo, teatro dei burattini.
I più grandi invece potranno effettuare una visita al museo delle culture “Villa Garibaldi”, al quale si potrà accedere con un biglietto ridotto del costo di un euro.
Insomma l’occasione giusta per trascorrere due giornate in allegria, in mezzo ai sapori, alle tradizioni, alla giovialità di Riofreddo.