Caso positivo Covid, Ottavi (Agosta): “non puntare il dito verso nessuno, tutti uniti e dentro casa per il bene della comunità”
Agosta – Il capo gruppo di “CambiamoAgosta” Giovanni Ottavi, già nei giorni scorsi aveva trasmesso una lettera al sindaco di Agosta, sottoscritta anche da tutti gli altri consiglieri di minoranza, creando le basi per un tavolo tecnico unitario per il bene del paese.
Poi ieri la notizia della prima positività del Covid 19 anche nel borgo della Valle Aniene.
“Il mio primo pensiero – ha affermato Ottavi – va all’ammalato e alla sua famiglia. In questo momento devono sentire la vicinanza di tutti gli Agostani. Perché in fondo in fondo quando si vive in un paese siamo tutti vicini di casa. Lasciamo fare a chi compete i compiti di prevenzione ed indagine. Non puntiamo il dito verso alcuno. In questo momento c’è bisogno di stare vicino alle famiglie preoccupate per la salute dei loro affetti più vicini. C’è bisogno di senso di comunità. C’è bisogno di ascoltare chi dice di restare a casa e di non uscire se non strettamente necessario. C’è bisogno di dimostrare maturità. È un problema che riguarda tutti noi, nessuno escluso. Restiamo uniti, ascoltiamo le direttive delle autorità e preghiamo. Agosta ce la farà, l’Italia ce la farà, il mondo ce la farà. Forza!