Anche Cineto Romano registra il primo caso di contagio da coronavirus. Lo fa sapere il Sindaco Massimiliano Liani in un comunicato rivolto ai cittadini. La notizia è arrivata questa mattina dal Direttore Generale della ASL RM 5, dott. G. Santonocito, che ha fatto sapere del primo caso di positività al tampone per Covid-19 nel paese.
«Com’era prevedibile il virus si sta diffondendo anche nelle nostre zone – comunica il sindaco. La persona, alla quale mando un forte abbraccio, è in isolamento domiciliare e in buone condizioni cliniche generali, come da protocollo gli operatori della Asl Rm 5 provvederanno al monitoraggio capillare dei contatti».
Fortunatamente la persona che ha contratto il coronavirus è in buone condizioni di salute, e il sindaco non fa mancare il suo messaggio di pronta guarigione e di vicinanza a tutta la famiglia.
«Oggi più che mai – sottolinea il sindaco Liani – dobbiamo fare uno sforzo comune e rispettare rigorosamente le limitazioni più volte ribadite e uscire di casa solo se necessario per motivi di salute, lavoro e necessità».