Carsoli – Questa mattina Diletta Cangelmi si è brillantemente laureata in Scienza dell’Architettura. Ha discusso in videoconferenza on line la tesi presso l’Università “La sapienza” di Roma. La proclamazione per la neo dottoressa è avvenuta poco fa.
In un momento così difficile un grande risultato che proietta la nostra comunità verso tempi sicuramente migliori.
A Diletta, a Sandro e Simona, Alessandro e tutti i familiari gli auguri più cari della nostra redazione per questo meritato traguardo raggiunto.
Ed ecco la dedica che i cugini Daniele Cangelmi e Filomena Rizzo hanno riservato per Diletta:
Abbiamo trascorso cosi’ tanto tempo a pensare a come sarebbe stato questo giorno, a quello che si doveva fare, la corona d’alloro con le foglie piu’ belle e piu’ verdi, il vestito piu’ adatto all’occasione, gli invitati, la festa, le bomboniere…l’organizzazione piu’ dettagliata affinchè tutto potesse essere perfetto!
Invece arriva il giorno tanto atteso e ci comunicano cosi’ di punto in bianco che non possiamo piu’ uscire, non possiamo piu’ vederci, piu’ abbracciarci, piu’ darci la mano, non possiamo piu’ stare a stretto contatto!
Nel frattempo si rimanda il tutto con la speranza che le cose possano migliorare, invece allo stato attuale purtroppo le cose sono peggiorate, la pandemia stà prendendo il sopravvento, si stà prendendo TUTTO, le cose piu’ belle, i momenti piu’ belli, ma soprattutto si stà prendendo le persone… e allora ci facciamo forza, TU ti fai forza e gestisci questo momento con la naturalezza e la positività che ti contraddistingue.
Oggi il giorno della TUA LAUREA, non ti mancherà niente credimi, avrai una corona meno verde con delle foglie un po’ ingiallite, starai dietro un monitor e noi tutti saremo lì vicino a te con il pensiero e con grande orgoglio di sosterremo.
Un augurio speciale va a te e alla tua famiglia, alla bellissima persona che stai diventando, a te che credi ancora nei valori!
CONGRATULAZIONI DILETTA… CONSERVA SEMPRE QUESTA TUA FORZA E DETERMINAZIONE!
Daniele e Filomena