L’Aquila – Un vero e proprio sportello attivo ogni giorno, per dare informazioni ed assistenza, organizzato per affrontare l’emergenza Coronavirus. Confcommercio L’Aquila si è organizzata così per rispondere alle tante domande che arrivano dei propri associati.
Le richieste giungono da ogni settore rappresentato poiché tutti sono preoccupati di quanto sta
accadendo. Forniamo assistenza legale ai nostri soci, insomma un vero e proprio sportello attivo di ascolto e di supporto.
Siamo in prima linea per assistere i soci rispondendo alle richieste che pervengano ai nostri
recapiti telefonici e di posta elettronica:
L’Aquila,Tel. 348 5260103 – 348 5260108 – email: [email protected]
Avezzano, Tel. 0863/411899 – email: [email protected]
Carsoli, Tel. 0863/997128 – email: [email protected]
ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
L’epidemia da Coronavirus impatta sul mondo del lavoro autonomo e dei professionisti ed a
risentirne sono tutte le categorie del commercio, del turismo e dei servizi.
Secondo il Presidente Provinciale Roberto Donatelli, da parte del Governo occorrono misure
ancora più forti, una cura shock per superare queste fase difficilissima. (Comunicato Stampa Confcommercio )