Jenne – Una oasi di pace immersa nel verde della natura incontaminata nella bella Valle Aniene, e riparte con la fase 3 anche la piscina del noto Ristorante il Lescuso situato nella suggestiva cornice del borgo di Jenne.
Tutto è stato predisposto secondo i protocolli di sicurezza emergenza Covid, l’ampiezza della piscina, le pertinenze, il prato parimenti amplissimo e curato permettono di vivere dunque belle giornate all’insegna del relax in una location mozzafiato.
La struttura fornisce servizio bar in piscina, ristorazione in sala interna e patio esterno, possibilità di pernottamento nelle rinnovate camere del B&B.
Per info e prenotazioni:
Largo dei Prati, 12 00020 Jenne
Tel. 0774 827169
Cell. 333.2206946 328.6268925
Un luogo che sembra fuori dal tempo, ideale per apprezzare il panorama naturalistico mozzafiato, nel quale ci si sente avvolti da una sfera di benessere. Piscina olimpionica ben curata con amplissimi spazi per il relax con aree attrezzate per il riposo nei comodi lettini e sdraio con ombreggiamento ove desiderato. Arrivando a Jenne ci si rende subito conto di essere arrivati in un borgo suggestivo, e dopo una passeggiata nell’adornato centro storico, pochi metri e si arriva alla località Lescuso, che dà il nome alla struttura ricettiva. Un contesto dunque che può essere vissuto trascorrendo qualche giorno nelle belle camere di cui dispone “Il Lescuso”, ma l’intera struttura dotata di amplissimo parcheggio e adiacente allo Stadio di Jenne, consente anche quella fruibilità quotidiana, per staccare un pò la spina dalla routine quotidiana ed immergersi nelle acque della piscina per dedicare un pò di tempo a se stessi.
Jenne può essere raggiunta facilmente dalla capitale romana, con uscita al Casello A24 di Vicovaro Mandela, proseguendo per Subiaco poi entrando nella direttrice verso i Monasteri benedettini e proseguendo oltre. Il viaggio verso Jenne è già di per sè a dir poco suggestivo ed è preludio sicuramente a qualcosa che val bene la pena di essere vissuto ed apprezzato. Il Borgo regala per tutta l’estate una serie di iniziative intraprese dalla locale Pro-Loco che rendono interessanti le serate, ma c’è spazio anche per escursioni, cicloturismo, campi scuola, ed attività con percorsi strutturati dall’organizzazione del Ristorante “Il Lescuso” stesso.