Carsoli – Tutto è bene ciò che finisce bene, anche la ragazza di Carsoli rientrata giorni fa dalla Spagna e che era risultata positiva al Covid, terminato il periodo di isolamento e quarantena ha ottenuto il risultato del tampone conclusivo del percorso che è risultato negativo. La comunicazione è stata resa dalla Asl alla interessata. Tutta la famiglia ha accolto questo report con grande commozione e felicità per il fatto che da questo episodio di rientro dalla Spagna nessuno sia stato contagiato, nemmeno i familiari e tutti i congiunti e o amici che hanno intrattenuto rapporti stretti.
24 le persone tamponate tutte negative, e tutti hanno seguito la quarantena. La ragazza ha trascorso tutti questi giorni in camera sua senza poter uscire nè stare insieme ad alcuno. Il fatto aveva suscitato molta apprensione in tutto il circondario, ed ora finalmente è finito un incubo soprattutto per loro. Che è quello che conta. Dunque ad maiora!
Avviso di redazione:
trattasi di dati sensibili – è vietata assolutamente la riproduzione in qualsiasi altro modo diverso dalla presente pubblicazione.