Feste Patronali a Carsoli, il Comitato: “annullati gli eventi 2020 ma avanti a tutta per l’estate 2021”
Si svolgeranno solo le funzioni religiose
Carsoli -“No, non siamo spariti. Ci siamo semplicemente presi una lunga pausa, come tutto il mondo del resto, e vista la situazione, in doveroso silenzio.” Con queste parole il Comitato Feste Patronali di Carsoli 2020 Carsholiday ha reso noti i motivi per i quali è stata stabilita la sospensione dei festeggiamenti e così prosegue: “Non è stato facile alla nostra prima esperienza dover fronteggiare una situazione simile, e prendere delle decisioni che ci rendevano e ci rendono tristi, ma comunque indispensabili, per garantire la vostra e la nostra tutela. Siamo qui per annunciarvi con immensa tristezza che i festeggiamenti estivi per la festa patronale di Carsoli del 21-22 e 23 Agosto sono annullati.
Si svolgeranno solo le funzioni religiose con le messe all’aperto in Piazza Corradino il 22 Agosto alle ore 18:00 e il 23 Agosto alle ore 11:00
Ma non siamo qui solo a darvi brutte notizie, il comitato Carsholiday comunica ufficialmente che proseguirà il proprio cammino anche per il prossimo anno, nell’estate 2021.
Coscienti e consapevoli dell’impegno e del tempo che richiederà un altro anno di lavoro, non ci siamo potuti tirare indietro verso un progetto che in nessuna maniera potevamo far finire in questo modo.
Ci teniamo a dire a tutti i cittadini che tutti i proventi maturati nei nostri primi mesi saranno messi a disposizione per i festeggiamenti del prossimo anno.
Sicuri della vostra comprensione e del supporto che sappiamo continuerete a darci, vi mandiamo un augurio di buona ripartenza a tutti.
In particolar modo a tutte le attività commerciali del paese e a tutte le parti più colpite da questa pandemia.”
Attenzione: la Foto a corredo dell’articolo è stata scattata prima del DPCM Emergenza Covid19