The news is by your side.

Agosta, Valter Croce eletto nel collegio dei probiviri Unpli del Lazio

Il presidente della Pro Loco di Agosta è stato anche scelto come delegato alla prossima assemblea elettiva nazionale

Agosta – “Esprimo un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, con la loro preferenza, mi hanno consentito di entrare a far parte del Collegio dei Probiviri dell’UNPLI Lazio e di essere uno dei Presidenti delle Pro Loco del Lazio delegati per la partecipazione all’Assemblea Elettiva Nazionale che avrà luogo entro la fine dell’anno.

In special modo, ringrazio Claudio Mazza, presidente della Pro Loco di Pomezia e Consigliere Regionale UNPLI, oltre che il Presidente Claudio Nardocci, riconfermato alla guida del Consiglio Regionale dell’associazione delle Pro Loco del Lazio.

E’ stato infatti grazie all’avvicinamento concreto al mondo dell’UNPLI, attraverso la collaborazione che di recente si è potuta attivare con la Pro loco Città di Pomezia, che ho potuto toccare la concretezza dei principi ricondotti alla “carta di coesione tra le Pro Loco”, orientati al miglioramento costante delle forme in cui si esprime la mutualità di rete tra le associazioni, in coerenza con la modernità e l’avanzare dei tempi.

Con la consapevolezza maturata dopo anni di esperienza alla guida della Proloco di Agosta, ritengo di poter affermare con sempre maggiore convinzione che le Pro Loco costituiscono una risorsa insostituibile per le comunità locali.

Un particolare ringraziamento lo devo a Chiara Bruni, Presidente della Pro Loco Di Arsoli, e agli altri Presidenti delle Pro Loco attive sul territorio della Valle dell’Aniene con i quali, in virtù della condivisione dei principi dell’UNPLI, non può che attenderci un percorso di crescita virtuosa da fare insieme.

Con la stessa animosità per cui mi sono candidato al Collegio dei Probiviri dell’UNPLI Lazio e per la partecipazione all’Assemblea Elettiva Nazionale, rinnovo con la mia avvenuta elezione l’impegno a rappresentare gli interessi di tutte le Pro Loco associate e rivolgo un augurio di buon lavoro a tutti quanti appartengono alla famiglia delle Pro Loco del Lazio.”

Lo dichiara in una nota Valter Croce – Presidente della Proloco di Agosta