The news is by your side.

La Comunità di Civita di Oricola è sgomenta per la improvvisa scomparsa di Maurizio

chiesa civita luttoCivita di Oricola. La Comunità si è svegliata in questo Sabato Santo con una tragica notizia che ha lasciato tutti sgomenti. Maurizio Maialetti un giovane figlio, un giovane ragazzo di 28 anni ha improvvisamente concluso la sua esistenza terrena. Questa mattina non si è svegliato, e la madre dopo averlo chiamato ripetutamente e non avendo risposta ha immediatamente allertato il 118 di Carsoli. I sanitari immediatamente giunti sul posto però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Un dolore che colpisce una famiglia della Piana del Cavaliere, persone autentiche benvolute da tutti, così come era per Maurizio. Civita di Oricola è una piccola realtà, ma molto unita come una unica grande famiglia, ed è oggi colpita nel cuore degli affetti piu’ cari, e per questa famiglia così duramente colpita da questo inspiegabile lutto.

Domani alle ore 15.00 presso la Chiesa del S. Cuore di Gesù,  nel giorno di Pasqua tutta la Comunità si stringerà per dare l’ultimo saluto a Maurizio. Particolarmente commosso il Parroco don Andrea De Foglio, che dovra’ trovare le parole giuste, per dare sostegno e conforto ai familiari, agli amici e a tutta la cittadinanza.

Ai familiari tutti, alla fidanzata, ai ragazzi e all’intera Comunità di Civita  di Oricola, l’abbraccio forte da parte di tutto lo staff di Redazione di Cittalcentronline/ConfineLive