Fotografia in alta valle aniene con i colori dell’autunno sui Monti Simbruini. Il programma della duegiorni
Jennevallepietratour – Il fascino dell’alta valle Aniene è protagonista di una iniziativa di grande interesse culturale e sociale. Una forma di attività che si può svolgere in tutta sicurezza apprezzando quelle sfumature e quei colori che regala la natura in queste zone di natura incontaminata. Una beltà che non ha eguali. Le caratteristiche di un territorio che esprime tutte le sue potenzialità potranno dunque essere immortalate. La guida è una figura di eccellenza nel settore della fotografia ambientale: Marco Branchi.
L’evento è patrocinato dal Parco dei Monti Simbruini ed è organizzato dal percorso Jennevallepietratour che vede protagonisti: l’Ostello del Pellegrino di Vallepietra e l’Ostello il Lescuso di Jenne.
“I colori dell’autunno sui monti Simbruini”, è dunque il tema portante di una duegioni che si profila unica nel suo genere e che consentirà di catturare quei piccoli dettagli della natura che fanno la differenza.
E’ l’occasione dunque ideale per immergersi in una dimensione particolare, ponendo l’uomo a contatto con la sua natura e le sue espressioni più fantasiose e particolari.
Questo il programma, dove sono contenute anche tutte le indicazioni per ulteriori informazioni: