Castel San Pietro Romano – Ieri pomeriggio, in una cerimonia ristretta e non aperta al pubblico nel rispetto delle norme anti covid, a Castel San Pietro Romano il sindaco Gianpaolo Nardi, l’assessore ai Lavori Pubblici Maria Rosicarelli e tutta l’ Amministrazione Comunale, con la benedizione del Parroco Padre Walter, hanno ufficialmente consegnato il nuovo cimitero comunale e il restauro del cimitero storico.
“Ringrazio – dichiara il Sindaco – la ditta Assetti e Bonifiche srl per l’ottima esecuzione dei lavori;
l’Artista Marian Tudor per il bellissimo Mosaico; L’Assessore ai Lavori pubblici Maria Rosicarelli e Angelo Nardi, nostro collaboratore, per il supporto e il coordinamento di tutte le idee; che poi diventano opere. Il direttore dei lavori Arch. Luigi Salomone; il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Fabio Gambini; tutte le ditte e i fornitori che a vario titolo sono intervenuti.
Tutta la mia Amministrazione del primo e di questo secondo mandato. Il decoro del cimitero era un altro punto importante del nostro programma elettorale. Castello deve essere tutto bello e il luogo nel quale c’è il cuore e la storia della Comunità resterà una nostra priorità.”