The news is by your side.

Gerano: “La violenza non è forza ma debolezza”, si accende l’albero di Natale contro il bullismo

Gerano – Cominciano così i festeggiamenti di questo “particolare” Natale. Quest’anno è toccato al piccolo Nicolas (vittima qualche settimana fa dell’episodio di bullismo che purtroppo lo ha visto coinvolto) l’accensione dell’albero e la deposizione di una grande palla natalizia recante la scritta “La violenza non è forza ma debolezza“, a memoria del vile gesto che alcuni ragazzi hanno avuto nei suoi confronti. Più che una cerimonia come negli altri anni passati, un gesto celebrato in forma ristrettissima e molto breve ma colmo di umanità e di significato.
Questa Amministrazione si stringe in modo particolare intorno al piccolo Nicolas e alla sua famiglia ancora una volta, augurando loro di trascorrere un sereno Natale e un felice anno nuovo, così come lo auguriamo a tutti i Geranesi che, con serietà, responsabilità e coraggio, stanno attraversando il delicato contesto pandemico.
Un pensiero speciale va a tutte le persone che stanno combattendo contro il virus alle quali il comune di Gerano rinnova gli auguri di pronta guarigione.