Babbo Natale e il fedele folletto nelle scuole di Carsoli anche durante il Covid per regalare attimi di spensieratezza e felicità. Questa mattina molto entusiasmo per la presenza di Babbo Natale ed il suo folletto: una iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la dirigenza scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo.
Un evento semplice e simbolico, promosso ed organizzato per la gioia dei bambini frequentanti le scuole d ‘infanzia e primaria. Un particolare esperto di spettacoli magici e grande intrattenitore ha fatto incursione nelle classi introducendo l’ arrivo di Babbo Natale e con la loro energia hanno coinvolto tutti i bambini attraverso sketch interattivi musica e giochi di magia.
“In un Natale per loro in particolare già tanto difficile e in solitudine – afferma l ‘assessore Lorenza Muzi non potevamo deludere i bambini . Per questo abbiamo adottato tutte le cautele possibili, e deciso di organizzare questo sorpresa .per trasmettere la magia del Natale e
non togliere loro la gioia di poter vedere Babbo Natale.
Natale è una delle festività senza dubbio più sentite dai bambini e quest’ anno più che mai è fondamentale aiutarli a mantenere la spensieratezza e trasmettergli la magia e l’atmosfera del Natale.
A loro l’augurio più bello per un Natale da vivere, mai come quest’anno, in famiglia e serenità.”