The news is by your side.

Ostia, consegnati beni di prima necessità. Raggi: “ripartire tutti insieme, senza lasciare indietro nessuno”

Ostia – “Questi sono giorni particolari, in cui dobbiamo essere ancora più vicini a chi ha bisogno d’aiuto”, così si legge in una nota della sindaca di Roma, Virginia Raggi.

A Ostia, nel mercato sociale dell’Appagliatore, sono stati consegnati ieri mattina tantissimi beni di prima necessità: per riempire gli scaffali del box, insieme al Municipio X, l’amministrazione ha acquistato legumi e carne in scatola, tonno, latte, zucchero, biscotti, farina, conserve, prodotti per l’igiene e per i bambini.
“Con l’aiuto dei nostri servizi sociali – prosegue la sindaca – seguiamo cittadini e nuclei familiari in difficoltà, che qui possono fare la spesa e scegliere fra i prodotti a disposizione esattamente come avviene in un qualunque altro negozio, con la differenza che non bisogna pagare nulla.
La solidarietà non si ferma. Per il prossimo 9 gennaio, rinnoviamo l’appuntamento con la raccolta alimentare per i nostri due mercati sociali di Ostia e di San Romano, nel Municipio IV: tutti possono contribuire con qualche acquisto a dare una mano a chi in questo momento è in difficoltà.
L’obiettivo è ripartire tutti insieme, senza lasciare indietro nessuno”.