The news is by your side.

2021 nelle stelle: l’oroscopo di Astrale

Astrale – L’oroscopo del 2021
Ariete: Finalmente libero da una fastidiosissima opposizione di Saturno. Occorrerebbe un sano defaticante. La passionalità è croce e delizia.
Toro: Under pressure. Agitato e t(o)rbato. Alla disperata ricerca di riferimenti e sicurezze. Decisioni importanti all’orizzonte!
Gemelli: Combattivi e … Vincenti!!! Ciò che non uccide, fortifica, del resto… Creatività profittevole. Il 2021 vi fa l’occhiolino 😉
Cancro: Il flusso emotivo è abbondante. Clausura sentimentale. Assorbi come non mai. Periodo mediocre.
Leone: Vi sono opposizioni che non si possono controllare. Per tutto il resto c’è Mastercard. Presidia e difendi il tuo spazio vitale.
Vergine: Va meglio… Ancora non sei al top. Ad ogni modo, questo cielo lascia presagire grandi successi, rds.
Bilancia: L’indecisione regna sovrana. Temeraria e sicura dei tuoi argomenti, non ti farai più scegliere, ma “finalmente sceglierai”. Arriverà l’amore. E’ vero o no?
Scorpione: Pensieroso e titubante. Comunque in evoluzione! Crescendo e cercando, troverai pace, finalmente.
Sagittario: Dai adesso. Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi a fare le persone. L’amore si fa desiderare. Non partire per la tangente, come tua consuetudine.
Capricorno: Inesauribile forza. E’ finito il tempo del perdono ed è arrivato quello del giudizio. Spiragli di luce in questo 2021.
Acquario: Mix caotico micidiale, tensioni in vista, qualche dissonanza stride. Direzione: La Vita!
Pesci: Nuove distanze, vi riavvicineranno. Pungenti e nervosi… Dovreste immergervi nell’acqua, Santa però. Come direbbe Costanzo: State boni!
Ale. Imp.