The news is by your side.

Colleferro, costituito un fondo da 170 mila euro a sostegno delle piccole e medie imprese:

Colleferro – La giunta di Colleferro ha approvato un nuovo bando che ha lo scopo di offrire un contributo concreto alla ripresa delle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato.

L’Amministrazione comunale ha deciso di costituire un Fondo comunale di € 170.000,00 per aiutare quelle attività produttive che hanno dovuto sospendere totalmente o parzialmente la propria attività, con conseguente riduzione del fatturato in ottemperanza alla normativa nazionale e regionale.
Potranno accedere al bando le attività che, alla data di emanazione dell’avviso, sono titolari di un’attività principale quale risultante dall’iscrizione al registro delle imprese, sospesa o parzialmente sospesa a seguito dei vari dpcm che si sono susseguiti in questo ultimo anno.
Le domande dovranno pervenire a decorrere dalle ore 8,00 del giorno 28 marzo 2021 alle ore 14,00 del giorno 13 aprile 2021 (a pena di esclusione) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected] riportando nell’oggetto della PEC la dicitura “RICHIESTA DI CONTRIBUTO IN AMBITO COMMERCIALE” .
Di seguito il link sul sito del comune dove consultare il testo del Bando.