The news is by your side.

Strada dei Parchi e Retake Roma completano la bonifica della zona di Torre Angela

Roma – Strada dei Parchi e Retake Roma hanno raccolto nella giornata di oggi circa 8oo kg di rifiuti e ritinteggiato una superficie di 600 mq nella zona adiacente la stazione della Metro C Torre Angela.

Strada dei Parchi ha così contribuito a #Strada Facendo, ce ne prendiamo cura insieme, un progetto educativo che unisce sostenibilità e senso civico e che ha rigenerato un’area in stato di abbandono. Più di 50 persone, tra volontari Retake, personale SdP e cittadini della zona, si sono adoperate per la riuscita dell’iniziativa. Oltre all’impegno personale dei propri dipendenti, la Società ha anche donato un furgone alla onlus capitolina.

La bonifica dello spazio è andata avanti per tutta la mattinata con pieno spirito di collaborazione e consapevolezza che tanti piccoli gesti insieme, compiuti da tutti, possono fare la differenza e migliorare la vivibilità di molte zone.

Siamo veramente soddisfatti del lavoro svolto questa mattina. Ringraziamo i colleghi presenti e i volontari di Retake con i quali ci auguriamo di collaborare ancora. L’impegno che abbiamo profuso oggi è quello che si riflette tutti i giorni nel nostro operato nell’interesse dei nostri utenti” sottolinea Riccardo Mollo, Amministratore Delegato di Strada dei Parchi.