Regione Abruzzo: aperta fino al 4 giugno la piattaforma per la vaccinazione agli operatori dell’informazione accreditati
Regione Abruzzo – Partita domenica 30 maggio, sarà attiva fino alle 23.59 del prossimo 4 giugno la piattaforma regionale per la manifestazione d’interesse alla vaccinazione anti Covid-19 riservata agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per i Giochi Olimpici di Tokyo e per gli Europei di Calcio. Lo comunica l’Assessorato alla Sanità Abruzzo.
L’adesione potrà essere effettuata collegandosi all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it (muniti di codice fiscale e tessera sanitaria) e seguendo le indicazioni. I dati saranno trasmessi alle Asl, che procederanno direttamente a fissare gli appuntamenti, senza necessità di ulteriori prenotazioni.
Nella manifestazione di interesse, dovrà essere indicato l’Accreditation ID e l’Organisation Name, al fine di verificare l’autenticità della dichiarazione.
Le date e i punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate alla categoria saranno stabiliti autonomamente dalle singole Asl, sulla base delle disponibilità e delle somministrazioni già fissate nelle diverse sedi.