The news is by your side.

Vicovaro tirato a lucido, intensa attività di sfalcio erbe per decoro urbano

Vicovaro – L’Amministrazione Comunale, in particolare l’Assessore all’Ambiente Paolo Iannilli, che ne coordina l’azione, desidera ringraziare Marco Censi e la “Lucretili Service” per l’intensa attività di taglio dell’erba e pulizia del centro abitato di Vicovaro e delle sue principali frazioni o località.

Da settimane, per due soldi, una volta a settimana, tendenzialmente il giovedì, la “Lucretili Service” interviene su strade, piazze e spazi pubblici (cimitero, giardini, etc.), a supporto dell’attività dell’unico operatore comunale rimasto in servizio e dei percettori di reddito di cittadinanza già attivati.
Non basta. Servirebbe assai di più e meglio, ma senza la serietà e la puntualità dell’impresa le cose in giro andrebbero molto peggio (e lo sappiamo per averlo visto).
Mai una polemica, una battuta fuori posto o una pressione per il pagamento del servizio reso al Comune: solo presenza, costanza e massimo impegno.
Allegate al post alcuni scatti dei lavori di oggi.
Prossima settimana Via Piana, Borgo S. Antonio e poi ancora le altre zone del centro abitato di Vicovaro e S. Cosimato non ancora pulite o pulite ma sicuramente da ripassare.
Nei prossimi giorni la prima delle disinfestazioni previste a cura della Pragma Consortile.