The news is by your side.

A Castel San Pietro Romano “Ennio Morricone nei Borghi” il 22 agosto per celebrare il borgo più bello del Lazio

Castel San Pietro Romano – Il 22 Agosto nel Parco di via Vittorio Veneto, a Castel San Pietro Romano, si terrà lo spettacolo celebrativo per il premio Borgo più Bello del Mediterraneo, oggi Borgo più Bello del Lazio, con il concerto “Ennio Morricone nei Borghi”.

Lo spettacolo è offerto da Lazio Crea a seguito della richiesta avanzata dal Comune.
“Un ringraziamento particolare – dichiara il sindaco Gianpaolo Nardi – all’On. Rodolfo Lena, presidente della VI commissione permanente della Regione Lazio, primo sostenitore ed ideatore, insieme alla nostra Amministrazione, dello spettacolo celebrativo.
Nel 2019 ottenemmo questo premio e, a causa della pandemia, non ci è stato possibile avviare il calendario delle iniziative previste”.
“Uno spettacolo di livello – dichiara il Presidente Rodolfo Lena – per festeggiare insieme al territorio il successo di Castel San Pietro Romano.
I risultati conseguiti danno lustro a tutto il comprensorio prenestino e anche alla nostra Regione”.
Info sullo spettacolo:
Venti professori di orchestra che lo hanno accompagnato nelle sue innumerevoli tournée in Italia e nel Mondo eseguiranno le più belle, affascinanti e rappresentative musiche del grande maestro: C’era una volta il West, il Buono, il Brutto e il Cattivo, gli Intoccabili, Nuovo Cinema Paradiso, Mission e molto altro ancora, per un concerto di elevatissima qualità artistica.
Sarà necessaria la prenotazione. Posti limitati.
Seguirà un comunicato con le modalità di prenotazione che verrà pubblicato sulla pagina facebook del comune di Castel San Pietro Romano.
Obbligatorio il Green Pass.