Arsoli – Domani suonerà la campanella per gli studenti della nostra scuola. Entreranno in funzione le nuove aule ed i nuovi uffici. La scuola dell’infanzia tornerà ad essere collocata al piano terra del vecchio edificio. Ecco gli auguri del sindaco Caucci:
Le restrizioni anti covid non consentono una inaugurazione come tutti avremmo voluto, ma ciò che conta è aver finalmente raggiunto il risultato che tutti, senza nessuna distinzione, abbiamo a lungo desiderato.
L’istituto scolastico ha comunicato alle famiglie gli orari di ingresso, lo scuolabus viaggerà regolarmente secondo il “consueto giro”.
In settimana acquisiremo le richieste di chi dovrà e vorrà usufruire dei servizi scolastici (scuolabus e mensa), per i quali occorre sanare eventuali arretrati dell’anno scolastico precedente.
Ci auguriamo che l’anno che sta per iniziare possa definitivamente lasciarsi alle spalle questo terribile periodo.
Ai nostri bambini e ragazzi, al personale amministrativo, ai docenti ed ai collaboratori scolastici giungano i nostri migliori auguri di buon lavoro e proficuo anno scolastico. Lo ha reso noto il sindaco Gabriele Caucci.
#conaesolinelcuore
#annoscolastico
#scuolenuove