The news is by your side.

Proteste per l’odissea Tiburtina e A24 tra blocchi e traffico da Arsoli a Carsoli

Arsoli – Diventa una vera e propria odissea la circolazione nella zona compresa tra Vicovaro e Carsoli, sia in relazione  alla A24 che sulla Tiburtina Valeria. Tratto che nel fine settimana diventa percorso obbligatorio per chi proviene da Roma in direzione di Carsoli e destinazioni successive in Abruzzo. Quindi colonne di auto in fila che sono penalizzate dalla direzione di marcia, il blocco infatti è stato stabilito per favorire maggiore scorrevolezza nei rientri in direzione della capitale lasciando l’unica corsia della A24 a doppio senso di  marcia per evitare ingorghi.

In realtà però ieri non è andata molto bene, in quanto i veicoli in direzione Teramo per uscire obbligatoriamente a Vicovaro si sono trovati, ovviamente in code, talvolta chilometriche che hanno impegnato anche più d’ un’ora d’attesa. Per poi immettersi su una Tiburtina a rischio, anche per la concomitanza di elevato traffico di centauri.

Molte le proteste che sono pervenute in ogni dove, e che raccontano situazioni di estremo pericolo vissute in una domenica di fine settembre. E la cosa è ancora molto lunga.