Carsoli – Grande attesa nel settore delle auto d’epoca per la quarta edizione 2021 di “Casali, Castelli e Conventi” che prenderà il via con la tregiorni da sabato 25 settembre 2021. L’evento che si sta caratterizzando in crescendo ogni anno, vede protagonisti d’eccellenza alti appassionati del settore con auto prestigiosissime, e quest’anno si preannuncia tutto al top. Nei territori di confine tra il Regno di Napoli e lo Stato Pontificio dunque un percorso entusiasmante che ci farà tornare indietro nel tempo con il fascino indiscusso di auto in perfette condizioni ottimamente manutenute a tutti i livelli.
Già da Venerdì 24 si inizia con un corso facoltativo di regolarità che si svolgerà presso la suggestiva cornice del Convento di San Francesco, poi il giorno 25 appuntamento in piazza della Libertà a Carsoli dalle ore 8:45 inizieranno le verifiche tecniche, e la partenza ufficiale della quarta edizione, in un susseguirsi di eventi che scandiranno tutte e tre le giornate.
L’organizzazione è curata dalla 3S Eventi ed in collaborazione con il dott. Fabio De Luca e Fabrizio Palluzzi di Autocarrozzeria Classic 2000. L’evento è patrocinato dai Comuni di Carsoli, Oricola, Pereto, Collalto Sabino e Paganico Sabino.