Centauro fuori strada sulla Tiburtina, salvato per miracolo dalla tempestività degli interventi
Le condizioni sono ancora critiche ma si spera che tutto possa risolversi al meglio
Carsoli – Un incidente gravissimo quello occorso a V.C. 30 anni di Roma domenica 19 settembre u.s. presso la Variante Tiburtina Valeria nei pressi del bivio per Tufo di Carsoli. Come noto per cause ancora in corso di accertamento il giovane ha perso il controllo della sua moto, e con lo sbando è andato a finire incastrato nel guard rail le cui lamiere gli hanno purtroppo causato delle ferite di una gravità estrema.
Il ragazzo è stato operato al San Salvatore per lunghissime ore, e con uno spasmodico impegno dei sanitari, iniziando dall’intervento tempestivo del 118 di Carsoli, proseguendo con l’elisoccorso e tutte le fasi del trasporto, una condizione ormai disperata, ha consentito al giovane di essere ancora in vita ma certamente e purtroppo non ancora fuori pericolo.
Dovrà subire altri interventi chirurgici. Lo assiste l’anziano padre che dal quartiere Anagnina di Roma ha raggiunto subito L’Aquila. Non ha mai chiuso occhi in questi sette giorni, ed ha comunicato agli amici di sentirsi un miracolato, ed anche se avverte difficoltà di concentrazione, e che spera di riuscire a lottare e farcela.
Intorno a lui l’affetto dei tantissimi amici di ogni dove. Forza Val devi farcela!