Turania – Dopo una notte di intense ricerche con battute organizzate e alle quali hanno partecipato tantissime persone, Rino Di Paolo il 75 enne scomparso da ieri pomeriggio è stato ritrovato questa mattina alle prime ore dell’alba. Da ieri e sin da subito si sono attivate task force della Protezione Civile di Carsoli, Pereto e Collalto Sabino che hanno coordinato il tutto con grande efficienza e spirito di servizio pubblico.
Fortunatamente Rino è sano e salvo, ed ora sarà accudito dai familiari e sicuramente ci sarà modo anche di effettuare un consulto medico per supportarlo.
Era andato dopo pranzo alla ricerca di more, e si era quindi addentrato nella boscaglia circostante il territorio comunale di Turania, poi una stanchezza improvvisa lo ha fermato ed è rimasto tutta la notte nel bosco. Solo stamattina presto ha ritrovato le forze necessarie per potersi rimuovere e si è diretto verso la strada di casa uscendo dal bosco. E’ stato avvistato, e quindi gli sono state prestate tutte le attenzioni del caso.
Turania dunque tira un sospiro di sollievo.