Campagnano di roma – In un clima di grande serenità e di festa si è svolta ieri l’inaugurazione del Parco Oratorio di Poggio in via San Francesco d’Assisi.
Il pomeriggio, introdotto dall’esibizione della Banda Iris che ha sfilato per le vie del quartiere, ha visto la presenza di tanti bambini, ragazzi, adulti e nonni residenti e non, che sono venuti per giocare sui nuovi giochi, per vedere da vicino la bellissima e ampia club House e per dare il benvenuto ad un luogo che sarà un punto di ritrovo ed aggregazione per tutti coloro che vorranno viverlo!
La gestione del Parco avrà un personaggio d’eccezione, il nostro mitico Don Renzo, il quale nel suo discorso ha voluto ribadire come il Parco sarà un luogo aperto a tutti, dedicato ad accogliere tutte le attività che verranno proposte da ogni cittadino, associazione, gruppo, ognuno nel parco troverà il suo spazio!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con grande entusiasmo, a tutti i bambini che hanno reso il pomeriggio pieno di vita!
Grazie a Don Renzo, instancabile sostenitore della nostra comunità ed ai suoi collaboratori, alla Banda Iris sempre presente, che sa rendere ogni occasione un momento di vera gioia