Carsoli/Oricola – Un amico a quattro zampe da salvare. Lanciamo la campagna di sensibilizzazione per salvare questo cane che da giorni gira errabondo nella zona industriale di Carsoli-Oricola, specificamente nel tratto di collegamento viario situato tra una industria poligrafica e Moda Project.
Le sue condizioni sono gravissime, cammina con estrema difficoltà, presenta delle ecchimosi in tutto il corpo, ed è gravato da numerose ferite ben visibili sul volto e con produzione sanguinolenta continuativa. Oltre a ciò si denota anche un grave ascesso nella parte laterale del volto.
Cammina lentamente ed ha bisogno di aiuto con urgenza. Si muove in una area tralaltro ad alta densità di traffico, quindi rischia di essere investito e nel contempo si potrebbero anche generare incidenti automobilistici, specialmente in orari notturni.
Moda project ha allestito un punto per consentirgli di bere, e fornito un pò di alimentazione, ma rge pertanto un suo ricovero presso una struttura veterinaria, al fine di potergli prestare le cure più adeguate e salvargli la vita. Chi è nelle possibilità dunque agisca il più presto possibile.