CARSOLI – Emozione, applausi, tanto entusiasmo questa mattina a Carsoli in piazza Corradino. Si è svolta l’inaugurazione ufficiale del nuovo centro sociale “Diversamente giovani”, di cui è stato eletto di recente presidente il brillante Mario Savoia, affiancato dal parimenti brillante Luigi D’Amore vice presidente. Ed il presidente stesso ha dato il benvenuto a tutti i presenti illustrando il nuovo target del centro sociale che apre a nuovi orizzonti e tante iniziative di coinvolgimento popolare. La sede è la storica di Piazza Corradino, in locali che sono stati riorganizzati in funzione della nuova denominazione per l’appunto “diversamente giovani”.
Il sindaco Velia Nazzarro nel suo discorso ha ringraziato il neo presidente per l’impegno insieme a tutto lo staff direttivo compost da: Maria Teresa Cococcia, Rita Proietti, Teodoro Cococcia, Addolorata Izzo, Ivana Zazza, Anna Zazza, Fulvio Evangelista, Sandra Di Giovanni, Maria Gabriella Del Duca e Chiara Cococcia.
Il parroco di Carsoli don Roberto Cristofaro ha impartito la benedizione speciale. Il Comune di Carsoli ha regalato al presidente un prezioso omaggio scultoreo in cui è riprodotto un angolo caratteristico di Carsoli ad opera dell’artista Francesco Marcangeli.
Mario Savoia è persona di unione e coinvolgimento, saprà sicuramente guidare il nuovo centro verso importanti orizzonti di crescita sociale, un valore aggiunto per la comunità. A lui ed al nuovo direttivo auguri di buon lavoro!