Carsoli – Festeggiano i loro primi cinquant’anni di vita, ma a dire il vero non li dimostrano proprio. Una classe di ferro, quella del 1971 che si è ben conservata e che mantiene inalterato lo spirito di amicizia e convivialità che l’ha sempre caratterizzata.
In molti si sono dunque ritrovati alla celebrazione della Santa Messa solenne presso la Chiesa parrocchiale di Santa Vittoria con distintivi al seguito, ed è stata occasione per vivere nella fede questo particolare traguardo di vita.
Il parroco di Carsoli don Roberto Cristofaro durante l’omelia ha rivolto a tutti gli auguri di buona vita, invitando ad essere sempre buoni testimoni di fede e di cristianità.
Al termine della Santa Messa, una bella festa a pranzo al Motel Al Cavaliere, tutti insieme per vivere un momento spensierato e nel ricordo della bella gioventù trascorsa tutti insieme. E qui, spazio ai ricordi, alla musica, alle macchiette tipiche di un tempo che è custodito nel cassetto dei ricordi belli, quelli indelebili che non svaniscono mai.
Ai baldi giovani, auguri di cuore dalla nostra redazione!