CARSOLI – Total restyling per la nuova caffetteria – bistrot che oggi ha aperto i battenti a Carsoli in piazza Colonna, nota come la “Fonte Vecchia”. Ed è proprio questa la denominazione che la famiglia Arcangeli ha scelto per gli orizzonti dell’attività già nota in precedenza come “Crema e cioccolato” e che si evolve in un format completamente rinnovato.
Si cambia dunque, nel restyling molti spazi interni con una sala dove si possono consumare le squisitezze, i drink, le colazioni, pause relax e quanto si possa offrire nella bella caffetteria bistrot.
L’ambiente è totalmente nuovo, e la Caffetteria Bistrot diventa così un luogo iconico, celebrativo di questo luogo storico, per l’appunto “La Fonte Vecchia”, dove tante generazioni l’hanno caratterizzata come luogo di aggregazione e come un punto di riferimento.
Tutto è nuovo, la sala interna, ma anche l’esterno dove sono allestiti tavoli, oltre ad un’area in adiacenza. Un amplissimo e comodo parcheggio consente di raggiungere la Caffetteria – Bistrot in tutta comodità. Ed una volta entrati si resta sorpresi dal gusto degli arredi. Dettagli che fanno la differenza per un ambiente reso accogliente sia da Silvia, Marco, Esterina e Stefano e dai colori e dai particolari che consentono di esprimere tutta l’arte di Emanuela Eboli che hanno contribuito ad un restyling a dir poco affascinante.
Queste sono solo alcune notizie… il resto è tutto da scoprire, tanta voglia di stare insieme in armonia e buongusto… e dunque ci vediamo alla “Fonte Vecchia”.
Clicca qui per seguire la pagina facebook
per info e prenotazione tavoli:
0863 186 3703
A Carsoli, nella centralissima piazza Colonna (Fonte Vecchia)