A Carsoli la poetessa Ilaria Colangeli presenta le sue “Oniriche visioni” sabato 1 aprile
L'autrice presenterà la sua nuova raccolta poetica, edita da Il Cuscino di Stelle. Saranno presenti anche la sindaca Velia Nazzarro e la giornalista Elisabetta Zazza
Carsoli – Un nuovo appuntamento con la cultura sabato 1 aprile presso la Sala Consiliare di Carsoli per presentare “Oniriche Visioni” (Il cuscino di stelle, 2022), la nuova raccolta poetica di Ilaria Colangeli. Un viaggio introspettivo e appassionante nei sentieri più intimi dell’animo umano, in una poesia che si affida di volta in volta alle occasioni del vivere.
“Oniriche Visioni” è il secondo libro di Ilaria Colangeli. Dopo “Senso unico alterato” (Boopen 2020) una nuova raccolta che ci fa immergere, verso dopo verso, in un turbinio di emozioni come un fiume che scorre, e dove al centro c’è sempre l’amore nelle sue molteplici sfumature. Amore di figlia, di donna, di madre, di amante appassionata o delusa, di amica e donna capace di guardare dentro sé stessa e raccontare il suo volto più vero, volubile, fragile e sincero al ritmo indefinito delle sue visioni più oniriche e immaginifiche.
Oltre all’autrice saranno presenti la sindaca Velia Nazzarro e la giornalista Elisabetta Zazza, che modererà l’evento.
Appuntamento sabato 1 aprile alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare di Carsoli, al Municipio in piazza della Libertà.