CARSOLI – Nel cuore della notte un gruppo di malviventi ha preso di mira la nuova ed amplissima sede dello Store Alessandro Arcangeli di Carsoli, noto per la sua formula a prezzi shock di materiali per l’edilizia, pavimenti e rivestimenti. I ladri, dopo aver forzato una finestra situata nella parte posteriore dello stabilimento, sono riusciti ad entrare all’interno degli uffici, e poi probabilmente avrebbero voluto raggiungere altre aree per portare via materiali. Così non è stato.
Il sofisticato sistema di allarme, infatti, è entrato in funzione nonostante i ladri si siano recati immediatamente presso la centralina dell’impianto per distaccarne i collegamenti. Hanno però avuto solo il tempo di rubare un computer ed altre attrezzature informatiche. l’intervento immediato del personale che collabora con l’owner, tali Marco Arcangeli e lo storico Marek Rajs, unitamente a quello dei Carabinieri e di vigilanza privata, ha evitato ulteriori danni, e la presenza ha messo in fuga i malviventi che si sono allontanati dalla parte posteriore dell’edificio.
Presentata denuncia ai Carabinieri, i quali hanno avviato prontamente le indagini, risposte sulla identità degli autori potrebbero arrivare dal report di videosorveglianza.