The news is by your side.

A Carsoli successo per gli Under 15, il sindaco: “questo è il vero sport”

Carsoli – Brillano i ragazzi dell’Under 15 che hanno emozionato e regalato sogni veri in questo campionato.
IL SINDACO VELIA NAZZARRO:
“Grazie di cuore ai nostri ragazzi della Under 15 che ieri, nella finale di campionato, ci hanno regalato un sogno.
Il risultato non è stato quello per cui i ragazzi hanno tanto lottato ma portare a casa un secondo posto è comunque un risultato storico; è un risultato di cui andare fieri ed essere soddisfatti perché frutto di grande impegno e lavoro.
I nostri ragazzi ci hanno mostrato il vero sport, quello fatto di lealtà, rispetto, amicizia, impegno: questo è ciò che conta davvero, questa è la grande vittoria.
E da qui bisogna ripartire per raggiungere tutti i traguardi, che i nostri ragazzi con i loro 15 anni, meritano di inseguire.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo al Mister Stefano Di Giambattista per il risultato raggiunto e per il lavoro svolto con i nostri ragazzi, per il tempo che ad essi dedica quotidianamente con tanto amore .
Quello dell’allenatore non è un compito semplice ma il nostro Mister lo porta avanti con grande passione, professionalità, dedizione, diventando così una guida importante per i nostri ragazzi.
Grazie ancora alla nostra società di calcio e a tutto lo staff per l’attivita’ svolta in questa stagione, per i risultati raggiunti che devono essere di forte sprone per un rinnovato futuro verso nuovi traguardi.
Grazie a tutti voi e sempre
Forza Carsoli!!!”

 

IL MISTER STEFANO DI GIAMBATTISTA

Cari ragazzi miei

Voglio esprimere il mio più sincero ringraziamento per l’enorme impegno, passione e dedizione che avete mostrato durante tutta la stagione. La finale si è conclusa ai supplementari, e nonostante non sia andata come speravamo, ogni momento trascorso insieme in questa stagione è stato un capitolo fondamentale nel nostro percorso di crescita e sviluppo.
Ricordate, ogni grande sfida ci insegna qualcosa di importante. La sconfitta in finale non rappresenta un punto di arrivo, ma piuttosto un punto di partenza per costruire qualcosa di ancora più grande. Le esperienze come queste ci mostrano come migliorare, rafforzare il nostro spirito di squadra e prepararci con ancora più determinazione per le sfide che ci attendono.
Sono estremamente orgoglioso dei risultati raggiunti e sono entusiasta all’idea di vedere come queste lezioni saranno messe in pratica nel futuro. Grazie per aver dato il massimo e per aver dimostrato che il vero spirito sportivo si trova nell’accettare ogni risultato come un’opportunità per crescere e migliorarsi.
Con grande stima e profonda gratitudine,
Il Mister