The news is by your side.

A Carsoli torna Jean Michel Byron per il Sanremo Rock Festival 2022

CARSOLI – Torna a Carsoli il grande cantante Jean Michel Byron. Questa volta sarà esclusivamente  componente della qualificata  giuria unitamente a Daniel Mc Vicar (clicca qui per leggere l’articolo) ed altri autorevoli esponenti del mondo moda e spettacolo a livello nazionale ed estero.

L’appuntamento è per sabato 16 luglio 2022 presso l’Area Leperecchia per una gran serata all’insegna della musica rock, della solidarietà e dell’aggregazione sociale. Tante le iniziative che caratterizzano l’appuntamento. Il carismatico Byron dunque sarà nuovamente protagonista per valutare le band in gara nelle selezioni nazionali per l’Abruzzo e Molise. Il direttore artistico Catia Fabbri, ha già predisposto delle schede rigorosamente segretate e che serviranno ai giurati per valutare una molteplicità di aspetti durante le esibizioni. Al termine delle consultazioni, premiazioni in grande stile dunque.

Jean Michel Byron, cantante di fama mondiale ed ex frontman dei Toto, la band che annovera tra i suoi successi Hold the Line e Africa. Con il noto gruppo ha inciso brani come Love has the power, Out of love, Can you Hear what I’m saying, Animal. Autore di Out of love, uno dei brani di maggior successo della band, ha collaborato negli anni con artisti come gli Scorpions, Kenny Loggins, Van Morrison, Dionne Warwick, con la quale ha inciso il brano Love of my Life. Attualmente impegnato nel progetto S. L. O. Express Band con il celebre chitarrista Ivan Margari, la sua voce sa generare emozioni uniche anche quando si fa interprete di pezzi di artisti come Prince, Sting, Bob Dylan.

 

Al via le finali Abruzzo Molise del Sanremo Rock Festival & Trend 2022