The news is by your side.

A Castel di Sangro le selezioni per nuovi talent televisivi, Caruso: importante occasione di visibilità

Castel di Sangro. Il Comune di Castel di Sangro (L’Aquila) ospiterà le selezioni per nuovi talenti televisivi, che approderanno sui canali Mediaset. Le audizioni, di carattere nazionale, per l’Abruzzo e il Molise si terranno infatti presso il Teatro Tosti di Castel di Sangro.

Il sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ha espresso grande soddisfazione per la possibilità offerta a tutta la comunità: “Siamo felici di poter ospitare questo evento, che rappresenta un’importante occasione di visibilità per i talenti del nostro territorio. La società S.D.L. 2005 Srl è specializzata in casting e produzioni televisive ed è impegnata a scovare nuovi talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo. Invito dunque tutti i cittadini a partecipare e a cogliere questa preziosa chance di crescita”.

S.D.L. 2005 Srl, società leader nel settore dei casting e delle produzioni televisive, ha annunciato di essere alla ricerca di individui con abilità particolari, un’attitudine fisica o mentale particolarmente accattivante o una performance di qualsiasi forma d’arte. La selezione è aperta a tutti i maggiorenni e offre una occasione per emergere nel panorama televisivo nazionale.

Per partecipare, i candidati potranno scegliere una tra queste tre modalità di iscrizione:
– inviare una e-mail a [email protected] con i vostri dati anagrafici, contatti, foto e video, includendo la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv“;
– compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv alla voce “Nuovi Talenti”;
– contattare la nostra segreteria telefonica allo 06 97858858 e lasciare un messaggio vocale di presentazione.

La data dei casting, ancora da definire, sarà comunicata prossimamente.