The news is by your side.

A Collalto Sabino rinviata anche l’edizione 2021 de “Il Paese di Babbo Natale”

Collalto Sabino – Una manifestazione intensa, suggestiva e di grande coinvolgimento sociale. Collalto Sabino, bellissimo borgo della Valle del Turano era protagonista nel periodo natalizio di uno tra gli eventi più attesi dedicato per l’appunto al Natale. Organizzazione perfetta, ed una partecipazione di pubblico senza precedenti.
Però la Pro Loco di Collalto ha reso noto seppur con sommo dispiacere che  anche quest’anno la manifestazione “Il Paese di Babbo Natale 2021” a Collalto Sabino, non avrà luogo.
“Ci dispiace interrompere un evento che era per molti una consuetudine, spiegano in una nota social –  ma sentiamo la necessità di dare priorità alla salute di tutti. La grande affluenza di visitatori in un borgo che strutturalmente non consente il distanziamento e il rispetto delle norme anti Covid 19, ci ha indotti a rinunciare ad un evento importante per la nostra Associazione e che tanto favore di pubblico aveva generato.
Vi chiediamo di attendere insieme a noi tempi migliori e contestualmente vi invitiamo a seguire sempre la nostra pagina Facebook, per rimanere aggiornati su tutte le novità che ci riguardano.”