COLLEFERRO – Ieri, presso il Centro Sociale Anziani di Colleferro in Piazza Mazzini si è svolta la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso Fotografico “In pace con me stesso…nel mio angolo preferito”.
Erano presenti alla premiazione il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, il Consigliere comunale Luigi Moratti e i membri della commissione giudicante, Giorgio Negrin, Maurizio Tardi e Vincenzo Corsi, che hanno consegnato i premi ai vincitori.
Come ha dichiarato il sindaco nel suo intervento, la città di Colleferro negli ultimi anni è rinata grazie alla cultura, che è stata ed è ancora una priorità per l’amministrazione comunale. L’impulso alla cultura, non è un impulso fine a se stesso, ma è il miglioramento della qualità della vita di una città e tutela della democrazia.
La nostra, ha concluso Sanna, è una comunità giovane ma piena di talenti e lo dimostra il grande successo riscosso da questo concorso e dagli altri, come ha ricordato il consigliere Moratti, quello letterario e di pittura.
Così la graduatoria dei vincitori:
Primo premio, Alessio Calviani
Secondo premio, Viviana Masella