COLLEFERRO – L’amministrazione comunale ha indetto una procedura aperta per la concessione del giardino pubblico e relativo punto ristoro ubicato in Via dei Larici a Colleferro.
La gestione del punto ristoro/attività e del giardino dovrà comunque garantire che tutti i cittadini possano usufruire del giardino senza alcuna limitazione.
La concessione avrà durata quindicinale a decorrere dalla stipula del contratto e non potrà essere rinnovata tacitamente.
Possono presentare domanda di partecipazione alla gara tutti i soggetti indicati dall’art. 65 del D. Lgs n. 36/2023 e che dimostreranno tramite la documentazione richiesta, di avere i requisiti di carattere generale previsti dall’art. 94 e 95 del suddetto decreto.
La documentazione di gara è disponibile presso l’ufficio tecnico del Comune di Colleferro o sul sito http://www.comune.colleferro.rm.it
I concorrenti dovranno far pervenire all’ufficio Protocollo del comune di Colleferro, un plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta entro il termine delle ore 12.30 del giorno 12 Ottobre.