691 punti vendita sul territorio, 23 nel Lazio, 18 in provincia di Roma.
Sono i numeri di Tigotà, brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, e che ha aperto a Guidonia Montecelio alla presenza del Sindaco Mauro Lombardo.
Lo store di via Lago dei Tartari è il primo cittadino.
La società sul territorio nazionale è il punto di riferimento nel comparto dei cosiddetti drugstore.
Sono 11 le persone assunte per lavorare all’interno del nuovo negozio, di cui 9 donne con un’età media di 30 anni.
Tigotà può essere tranquillamente definita un’azienda “in rosa” visto che degli oltre 5 mila collaboratori l’85% è donna, di 58 diverse nazionalità.
“Ringrazio le istituzioni e la cittadinanza per la vicinanza e l’attenzione – afferma Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – aprire un nuovo punto vendita è un momento di grande soddisfazione, abbiamo colto immediatamente l’opportunità che ci veniva offerta a Guidonia Montecelio”.
Le nuove aperture vanno di pari passo con le assunzioni che nel corso del 2022 sono state oltre 300 a livello nazionale: numeri che il brand sta confermando nel 2023, offrendo nuove opportunità occupazionali anche sul territorio laziale. Tutte le posizioni aperte in regione si trovano nella sezione “lavora con noi” del sito.
L’azienda sta anche valutando proposte immobiliari, con spazi da prendere in affitto, in tutto il Lazio.
“E’ nostra intenzione continuare a investire in questa regione che riteniamo importante. Le nuove aperture – conclude Gottardo – danno un impulso importante dal punto di vista occupazionale ed economico”.